cucino in giardino

sentieri golosi tra fiori e verdure e piccoli assaggi di cultura del giardino...perché l'appetito vien mangiando

domenica, ottobre 01, 2006

meme "5 delle mie strane abitudini!"

Se lo ha fatto remy, mi ci butto pure io! 1: potrei stare delle ore a contemplare la roba in lavatrice che gira... arig e... e gira...arig e..., non ho ancora capito se mi rilassa o se mi ipnotizza! 2: annuso tutto! se compro un maglione o una camicia, devo prima annussare se mi piace; svito e annuso i detersivi al super, gli shampoo, le creme, non parliamo poi di frutta e verdura! 3:se vedo dell'acqua scorrere o del fuoco crepitare...mi DEVO sfregare le mani, lo so è strano ma l'ho ereditato da mio papà! e anche mio fratello fa altrettanto! dà un piacere sottile. 4: quando mi ritiro...insomma avete capito, devo sempre avere qualcosa da leggere, di solito cataloghi e libri di piante o libri di botanica, ma in mancanza d'altro vanno bene anche le etichette dei detersivi, le indicazioni del lavaggio dei capi finiti nella cesta della biancheria, la storia dei gormiti sulle bustine delle figurine lasciate in giro dai piccoli mostri... 5: in macchina o canto a squarciagola, o mi esercito ripetendo in tedesco e ad alta voce le cose importanti da dire ai clienti di madrelingua! è molto imbarazzante essere osservati al semaforo, ma ho trovato la soluzione, viaggio sempre con l'auricolare del telefonino piazzato bene in vista! E dopo questo piccolo delirio vi auguro una buona notte, oggi niente piante e niente cucina, sono tre giorni che mi nutro di caffè della macchinetta, gelati ecc! abbiamo inaugurato il nostro nuovo vivaio, ed è stato un entusiasmante, ma sfiancantissimo fine settimana, saluti golosi a tutti cat

11 Commenti:

Anonymous Anonimo disse…

auguri per il nuovo vivaio e buon riposo meritato. Ciao:)

2/10/06 07:32  
Blogger daniela disse…

petali e petali di auguri per la tua nuova verde avventura…

2/10/06 11:13  
Blogger cat disse…

grazie per gli auguri, fanno sempre piacere,ma tengo a precisare che il vivaio non é di mia proprietá, io collaboro come progettista, buona giornata cat

2/10/06 11:21  
Blogger mattop disse…

anche io annuso tuttoooo!

2/10/06 14:13  
Blogger Monica Bedana disse…

Se non fosse perché sono sicura che questo è il tuo blog, mi sembrerebbe di aver risposto io a questo meme...hi hi hi...E adesso cosa scrivo se lo faccio????
(Vedo che sei indietro col "cambio stagionale degli elettrodomestici": io la gelatiera l'ho già messa in soffitta...ma immagino che ci penserai dopo esserti riposato dal vivaio! Baci!)

2/10/06 17:53  
Blogger Lajules disse…

Ma allora questo test per blogger non e' una leggenda!

E cosi' guardi la lavatrice che gira... Secondo me nella tua vita precedente eri un gatto. Lo sfregarsi le mani invece mi ha sorpreso. E' per nervosismo o per piacere?

E con tutto quel caffe' che ti sei bevuto, chissa' che ritirate! Almeno a me fa questo effetto. Menomale che hai i tuoi libri di botanica. Io ho due numeri della settimana enigmistica di gennaio.

2/10/06 22:12  
Blogger LaCuocaRossa disse…

1°cat...mi sconvolgo, i primi 4 punti li faccio anche io!!!
queste affinità bloggatorie sono semrpe di più vedo...

2° nuovo vivaio?? se penso che cavolo faccio io di lavoro mi verrebbe voglia di taslocare domani...
cat...lo prenderesti "architetto laureato con lode, dottore di ricerca, decennale esperienza offresi per spostare vasi"???

p.s. guarda che dico sul serio eh...daiiiiiiii prendimi a lavorare con te!!! (però ti avverto che ho il pollice nero...se tocco una pianta muore...in compenso se toco una betoniera, il cemento viene liscissimo!!!)

3/10/06 00:32  
Blogger cybergatto disse…

il punto 4 credo sia una delle cose che accomuna il genere umano! è impressionante no!?

>^^<

3/10/06 12:34  
Blogger cat disse…

ciao a tutti, é confortante sapere di condividere un po'delle stranezze della vita!
ciao mattop, a volte i commesi mi guardano stortissimo!
ciao canny, bentornata, scava scava, vedrai che qualche stranezza anomala la trovi ancora!
ciao lajules, un gatto dici?
caio lccrs, non credo che riusciresti a rinunciare al tuo bel mare!
ciao cyber, come avranno fatto quando non ´'erano le etichette? guardavano le nuvole?

3/10/06 14:16  
Blogger LaCuocaRossa disse…

cos'è un modo gentile per dirmi che non mi darai un lavoro per via della mia hem...del mio problemino con le piante???
;-PPPP

4/10/06 11:22  
Anonymous Anonimo disse…

Cara Cuocarossa,

non credo che il tuo problemino con le piante sia un ostacolo: in fondo, CAT ha sposato una che uccide le piante con lo sguardo......potresti sempre girare in incognito nei vivai e nei giardini della concorrenza.......

saluti

4/10/06 13:50  

Posta un commento

<< Home