cucino in giardino

sentieri golosi tra fiori e verdure e piccoli assaggi di cultura del giardino...perché l'appetito vien mangiando

mercoledì, novembre 07, 2007

bzzzzzzzzz

Tadà! Udite udite

Oggi la bee fa cifra tonda!

40, quattro zero, ma non li dimostra!

(si si, ci avete azzeccato, scorpione e pure avvocato…non aggiungo altro!).

Orpa mi sa che non ho più scuse e devo fare un po’ di musina, fino a ieri le ho sempre detto che sotto i quaranta il diamante fa cafona (Audrey docet), ma la mia bee non è cosi materialona (vero cara? – da leggersi con un velo di voce tremolante?).

Voi la conoscete solo dal lato pungiglione! ( e diciamo che nei commenti non si risparmia!), ma io e la bee siamo morosi da una svalangata di tempo (roba tipo pappagallini inseparabili, bel paragone romantico no?), e sotto la scorza dura, gialla e nera, come dire PERICOLO!! e il pungiglione, a cercare, neanche troppo in fondo, si nasconde la ragazza romantica che mi ha fatto innamorare – e non scherzo! (suono di violini please!).

Ma le cose che più mi fanno impazzire – a volte di gioia a volte di rabbia – sono la sua “distrattitudine” e il suo sarcasmo, croce e delizia per noi che le giriamo intorno.

Un bacio cara.

Forza, facciamole tutti una sacco di auguri

32 Commenti:

Blogger Scribacchini disse…

Auguri, augurissimi, augurrrroni cara Bee!!!! (E che dietro al pungiglione ci fosse una ragazza speciale, l'avevamo già intuìto, sai?)
:-)))
Patt

7/11/07 06:21  
Anonymous Anonimo disse…

tantissimi auguri Bee, stessa età di mio marito compiuta lunedì 5 novembre. Ora ci vuole una bella festa con tutti gli amici. Auguri!

7/11/07 07:47  
Anonymous Anonimo disse…

tanti auguri a teeeeeee! tanti auguri a teeeeeeeeee! tanti auguri di cuoreeeeeee! tanti auguri a teeeeeeee........
veramente tanti affettuosi auguri, cominica per te un'età sicuramente molto interessante.
P.S. pare che l'abbinamento "scorpione-capricorno" funzioni molto bene - Lamarrana

7/11/07 08:58  
Anonymous Anonimo disse…

Aguri! I primi "anta" sono un fase fondamentale. Com'è intuibile ci son già passata. Baci&Abbracci

7/11/07 09:26  
Blogger xyz disse…

Auguri Bee!!!!!!
Gli occhioni sono quelli profondi e sbarazzini di una ragazzina spensierata!!! Quindi vai tranquilla che l'età e solo quella che uno si sente dentro!..la carta d'identità non conta!!!!!! =^_^=

7/11/07 09:29  
Anonymous Anonimo disse…

Non vi conosco, a mi piace passare di qui tutti i giorni e leggere di voi.
Auguri Bee.... i 40 iniziano con i migliori auspici di amore e amicizia.
Continua così che vai forte!
mip

7/11/07 09:34  
Anonymous Anonimo disse…

Punto primo: quella nella foto non sono io, io sono bionda e ho gli occhi azzurri;

Punto secondo: non ho neanche quarant'anni, sono sui diciassette, al massimo, non mettiamo in giro voci strane; infatti, non capisco perchè nelle farmacie mi regalino i campioncini di creme anti-age (antirughe fa brutto)

Punto terzo: pappagallini inseparabili? I miei riferimenti sono, piuttosto, George&Mildred, SAndra&Raimondo e CArlo&Alice.

Punto quarto: Cat, mi fai arrossire in pubblico!!!!
Tranquillo, il diamante non è fra i miei desideri. Istanbul, Turchia, aereo, guida, valigia... ti ricorda qualcosa?

Punto quinto: è da due giorni che spignatta per il gran festone di sabato. Non posso neanche brontolare: vi rendete conto?

Punto sesto:Grazie al mio insostituibile, imprevedibile, inarrestabile Cat. Un baso.

Grazie a tutti, amici di blog.

7/11/07 12:04  
Anonymous Anonimo disse…

Cosa c'è di più bello degli auguri da parte della persona amata vestiti da una rinnovata dichiarazione d'amore?
Tanti auguri Mrs Bee e congratulazioni epr quello che avete magistralmente costruito insieme!
Un abbraccio
Saretta

7/11/07 12:13  
Blogger flat eric disse…

AUGURONI!!!!
(PS: è proprio vero, le donne sono croce & delizia...)
:-]

7/11/07 12:59  
Blogger Scribacchini disse…

Pungente, la Bee? Ma va là! Tosta di sicuro e spiritosa ancor di più.
Augurissimi, abbraccissimi e un bacione solo per lei. Kat

7/11/07 15:48  
Anonymous Anonimo disse…

Super auguri Bee!
...famajja famajja, baraca e sbocia! Cat: senza miglio la festa di Bee, vero?

7/11/07 17:52  
Blogger cocozza disse…

E c'è da chiederlo?un mondo di auguri cara Bee ora però voglio vedere la torta spero che il pappagallino colorato ne ha preparata una.Ancora auguri e buonissima serata
cocozza

7/11/07 18:01  
Anonymous Anonimo disse…

Colpo di scena: la torta di sabato la facciamo preparare a Klaus!!!!!
Perchè Cat deve preparare tutto il banchetto pre torta e perchè fargli preparare una torta in questo periodo di digiuno par brutto.
Caro Paolo: nè miglio, nè seitan, nè tofu, nè malto, nè sanissimi olii vegetali.
Ma burro, zucchero e tutto quello che serve. Senza rimpianti e senza sensi di colpa. I prossimi quaranta, poi, li festeggeremo a semolino e mele cotte.....

7/11/07 18:18  
Blogger graziella disse…

C'è che al solo pensiero del 40 va in crisi (ne conosco più di uno!), ma qui la signora da l'idea di essere proprio in gamba, poi ha anche un uomo che le fa la serenata in pubblico, che volere di più???
Augurissimi!

7/11/07 19:02  
Anonymous Anonimo disse…

Confermo che è bionda, diciassetenne, amante del crimine, scrittrice per passione, ha due figli di 8 e 5 anni ed eccelle in tutto ciò che fa. Un vero prodigio. le amiche la chiamano preside perchè è la migliore ma questa è un'altra storia...
GRATULERER, SUPERGRATULERER CARA LU'

7/11/07 19:38  
Anonymous Anonimo disse…

Confermo che è bionda, diciassetenne, amante del crimine, scrittrice per passione, ha due figli di 8 e 5 anni ed eccelle in tutto ciò che fa. Un vero prodigio. le amiche la chiamano preside perchè è la migliore ma questa è un'altra storia...
GRATULERER, SUPERGRATULERER CARA LU'

7/11/07 19:38  
Blogger Scribacchini disse…

auguri dolce signora Ape.
Remy

P.S. pssst Cat, detto tra di noi, correggi il post prima che lo veda la tua signora, hai sbagiato l'ètà, ti è scappato un 4 al posto del 3 :-)

7/11/07 19:39  
Blogger Monica Bedana disse…

Cara la mia Bee, è vero che il diamante sotto i 40 fa cafone, vuoi mettere una bella collana di stampini da biscotti?! ;-PPP
Auguroni di cuore, il meglio viene a partire da adesso!!!;-)))

7/11/07 22:43  
Blogger Giovanna disse…

Auguri!!

7/11/07 23:18  
Anonymous Anonimo disse…

tanti auguri, cara bee, comunque tu sia!
comunque hai ragione: la torta di compleanno deve essere vera: burro, zucchero, uova, cioccolato in quantità, insomma tutto cio che piace
ciao ciao alessandra

8/11/07 08:14  
Blogger Cuoche dell'altro mondo disse…

Herzlichen Glückwunsch Biene!!! Auguroni e soprattutto complimenti per la coppia affiatata che siete. È sempre un piacere leggervi. Beh, allora dopo sabato si vedranno tante ricettine da queste parti ?! Buona festa, Alex

8/11/07 08:41  
Blogger Morrigan disse…

E tanti auguri all'apetta!
^___^

8/11/07 13:11  
Anonymous Anonimo disse…

Cara Canny,
sarà che l'età porta saggezza: a Monaco Cat si è caomrpato quattro stampini nuovi e NON HO NEANCHE APERTO BOCCA!!!!!!
Ai primi brontolamenti sui biscotti mi ha sorriso e mi ha detto: "ti rendi conto che sono parole al vento, vero?". Smontata completamente.......
Spero che tutte le opere buone di Cat vengano fotografate: io per ora ho visto poco e niente, giace tutto nel famoso freezer della cantina.....

8/11/07 13:28  
Blogger marinella disse…

sAugurissimi anche da parte mia, e poi mal che vada dall'anno prossimo puoi iniziare a contare all'indietro!

8/11/07 23:03  
Anonymous Anonimo disse…

Carissimi e sinceri auguri. Le hai dedicato un bell'omaggio :-)

9/11/07 18:46  
Blogger la Susina disse…

Auguroni anche se in ritardo ad una scorpioncina come me!!!!!

9/11/07 22:51  
Anonymous Anonimo disse…

Anche se in ritardo, una svalangata di auguri per la bee e un saluto a te Cat

11/11/07 15:21  
Anonymous Anonimo disse…

Incredibile! in questo blog trovo tutto ciò che adoro. persino le capre!

ciao
c.

11/11/07 15:38  
Blogger Unknown disse…

Tantissimi auguri!!
passavo di qui come spesso capita per sfrucugliar qualche dolce ricetta del collega archi, oggi anche mio fratellino Franci compie i '31 e siccome ha un carattere fantastico, per una nota legge della termodinamica ....anche tu!
divertitevi e W LA PANNA
Cristina

11/11/07 18:27  
Blogger Daniela @Senza_Panna disse…

Auguri in ritardissimo!!

Sono perdonata?

11/11/07 23:34  
Blogger marinella disse…

Chiedo scusa per il ritardo, ma mi unisco lo stesso a tutti gli altri per fare alla bee tutti i miei auguri per i suoi primi 40 anni, ora avanti tutta per i prossimi 40, un abbraccio.

20/11/07 22:41  
Blogger Daniela @Senza_Panna disse…

Auguri molto in ritardo, ahimè!! :-((


:-)))))

2/12/07 21:37  

Posta un commento

<< Home